IHF 2017 - LuPa Film

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

IHF 2017

Notizie


I WANT IHF 2017
IL SUPPORTO DEL PUBBLICO PER LA NUOVA EDIZIONE DELL'ITALIAN HORROR FEST

Dopo quasi due anni di stop riparte la nuova organizzazione dell'Italian Horror Fest, che vedrà impegnato ancora una volta il suo ideatore e direttore artistico Luigi Pastore.
Nata nel 2010 ad Anzio con un'edizione pilota, la kermesse si è poi affermata nel 2011 presso la splendida Città di Nettuno grazie all'interesse del suo ex sindaco Alessio Chiavetta.

Quattro stagioni di grande successo, che hanno visto la partecipazione dei più importanti nomi del panorama cinematografico di genere italiano ed internazionale e la numerosa affluenza di pubblico proveniente da tutta Italia, ma anche dall'estero.
Luigi Pastore dunque non ha mai abbandonato il progetto, anzi, vuole farlo crescere ulteriormente grazie al coinvolgimento di importanti sponsor e media partner che renderanno ancora più prestigiosa la prossima edizione del festival. Proprio per questo motivo è partita l'iniziativa I WANT IHF 2017, rivolta al pubblico di appassionati che a grande richiesta vogliono il ritorno di questa manifestazione. Partecipare è molto semplice: da questo link è possibile compilare un form, lasciare un breve messaggio di sostegno all'iniziativa e contestualmente iscriversi alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e i vantaggi esclusivi per la prossima edizione 2017.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu